Sono un podista e come tale, per allenarmi, cerco le strade meno frequentate dalle automobili ma al posto delle auto inquinanti cosa trovo?!??Trovo sacchetti di spazzatura (squaze) ovunque!!!Nei fossi, lungo la strada, inboscati tra gli alberi...insomma dove i miei occhi vanno a parare vedo immondizia dappertutto!!!Quello che non capisco (ovviamente) é il cervello dei cosiddetti ECOFURBI:pezzi di pirle non c' arrivate????????Quando scaricate la vostra M***A nei fossi non capite che prima o poi ve la rimangiate con gli interessi!!!Rincoglioniti!!!(scusate il linguaggio ma quando ci vuole ci vuole!!!).C' é da dire che però chi dovrebbe tenere sotto controllo il territorio ovviamente non lo fa!!!O forse é tutto troppo complicato e quindi c'é sempre una scusa pronta da dire:"eeeehhh le strade sono tante....magari sono le più perse....cavolo non ce la facciamo a controllare tutto!!!".Passi che l' EDUCAZIONE dovrebbe non far verificare queste circostanze e lo sappiamo che non tutti siamo uguali...ma a me proprio non va giù sta storia!!!(non so se l' avete capito!!!).Quindi ecco la provocazione del "Pasteo":
Voi che avete fatto mettere le telecamere nei semafori...si si proprio voi!!!VERGOGNA!!!Invece di FOTTERE l' automobilista(che al giorno d' oggi sembra quasi un fuorilegge a prescindere!!!) non potete pensare di mettere le vostre telecamere del c***o nelle strade perse???!!!!!????Incapaci!!!!!!!!!!!!!!!!O forse le vostre coscienze sono apposto con le belle multe ai semafori?!?Io credo che la tecnologia vada usata per scopi INTELLIGENTI e non per arricchire il comune di turno!!!
Mi aspetto che questo post non passi innosservato...fatemi sapere la vostra.
By Pasteo...schifato!
Guarda il video informativo sulla raccolta differenziata!!!
Commenti
:-)
CIAO e AVANTI TUTTA
Bianca (la kayakista)
Ciao Bianca dal Pasteo.
Anni addietro andavo a villeggiare nel Sud e restavo schifato dello sporco lungo le strade. Ora quasi la stessa cosa succede qui da noi. Siamo bravi a imparare le cose negative!!
Io, quando un'automobilista che mi precede butta carte o altro dal finestrino, gli suono e lampeggio. Un giorno o l'altro mi ritroverò con, minimo, un'occhio nero!
Ciao
Guido dea britoea
Ciao Guido
Guido dea Britoea